Operazione Trasparenza

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L’art. 21, comma 1, della legge 18 Giugno 2009, n° 69, dispone l’obbligo delle Pubbliche Amministrazioni di pubblicare sui propri siti Internet, in attuazione dei principi di trasparenza e di buona amministrazione, i curricula vitae, i dati relativi alle retribuzioni ed i recapiti istituzionali del personale avente qualifica dirigenziale e dei Segretari Comunali e Provinciali, le informazioni inerenti i tassi di assenza e di presenza del personale di ciascuna Area.
Nel presente spazio si vuole adempiere all’obbligo predetto, specificando preliminarmente quanto segue:
I Comuni di Roccella Jonica e di Caulonia hanno concordato di costituire una Convenzione per l’espletamento congiunto delle funzioni di Segretario Comunale. Con provvedimento congiunto dei Sindaci dei Comuni di Roccella Jonica e Caulonia in data 30 Agosto 2011 è stato nominato titolare della Segreteria Generale Convenzionata tra i due Comuni la dott.ssa Caterina Giroldini.  La Convenzione predetta prevede la ripartizione delle spese per il servizio di segreteria in ragione del 50% per ciascun Comune.
La Convenzione dispone che il Segretario Generale debba prestare diciotto ore di lavoro in ciascun dei due Comuni, secondo l’orario concordato dai Sindaci con la Segretaria Convenzionata.
Per quanto sopra è stato concordato il servizio orario di lavoro:

 COMUNE DI ROCCELLA JONICA:   Martedì mattina

                                                               Mercoledì mattina

                                                              Giovedì pomeriggio

                                                              Venerdì mattina

 Il Sindaco ai sensi della Legge 190/2012 ha nominato quale Responsabile Anticorruzione del Comune di Roccella Jonica, la Dott.ssa Caterina Giroldini, Segretario Comunale.

datidb/userfiles/files/Decreto Anticorruzione.pdf

 

In ottemperanza all’art. 21, comma 1, della legge 18 Giugno 2009, n° 69, nella presente sezione vengono pubblicati:

Il Curriculum Vitae del Segretario Generale, dott. ssa Caterina Giroldini;
La retribuzione annuale del Segretario Generale, dott. ssa Caterina Giroldini;
Si precisa che, in ottemperanza al disposto della Circolare n° 5/09 del Dipartimento della Funzione Pubblica, i dati relativi al Curriculum Vitae e la retribuzione del Segretario Generale si possono consultare sul sito del Comune di Caulonia

http://www.comune.caulonia.rc.it/index.php?action=index&p=322

 

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Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165.

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale (S.G. n. 129 del 4 giugno 2013) il D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62, recante il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici; il provvedimento è stato emanato in attuazione della legge anticorruzione (n. 190 del 2012) e riprende quanto deliberato dal Consiglio dei Ministri in data 8 marzo 2013.
 datidb/userfiles/files/Codice Comportamento.pdf

datidb/userfiles/files/DPR 62_2013.pdf

 

La Giunta Comunale con Deliberazione n.14 del 16.01.2014 ha approvato il Codice di Comportamento dei Dipendenti Comunali del Comune di Roccella Jonica:

datidb/userfiles/files/14_Deliberazione G_C_ 2014.pdf

datidb/userfiles/files/CodCompRoccella.pdf

 

Il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 5 del 30.01.2014, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione ha approvato il Piano Triennale (2014-2016) per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità:

datidb/userfiles/files/5_Deliberazione C_C_ 2014.pdf

datidb/userfiles/files/PTPCTI.pdf

 

La Giunta Comunale con Deliberazione n. 20  del 23.01.2014 ha approvato il Regolamento per lo svolgimento degli incarichi esterni da parte dei Dipendenti del Comune di Roccella Jonica:

datidb/userfiles/files/20_Deliberazione G_C_ 2014.pdf

datidb/userfiles/files/Regolamento Incarichi esterni.pdf

 

Con decreti del Sindaco del Comune di Roccella Jonica sono stato nominati i seguenti Responsabili di Posizione Organizzativa:

AREA N° 1 - AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI

Dr. Luca MARRAPODI
e-mail: luca.marrapodi@roccella.it

datidb/userfiles/files/curriculum Luca Marrapodi.pdf

datidb/userfiles/files/Decreto sindacale n_9 15giu2010 nomina VceSegretario.pdf

datidb/userfiles/files/DecretoSindacale P_O_Area Amministrativa Affari Generali 2015.pdf

datidb/userfiles/files/Decreto Nomina respTrasparenza.pdf

riceve il pubblico: Lunedì/Mercoledì/Venerdì:10.00-12.30
Martedì/Giovedì: 10.00-12.30 - 15.30-17.30

 

AREA N° 2 - ECONOMICO-FINANZIARIA

Rag. Giuseppe CURCIARELLO
e-mail: giuseppe.curciarello@roccella.it

datidb/userfiles/files/curriculum vitae Curciarello.pdf

datidb/userfiles/files/DecretoSindacale P_O_Area Economico Finanziaria 2015.pdf

 riceve il pubblico: Lunedì/Mercoledì/Venerdì:10.00-12.30
Martedì/Giovedì: 10.00-12.30 - 15.30-17.30

 

AREA N° 3 - GESTIONE DEL TERRITORIO

Ing. Lorenzo SURACE
e-mail: lorenzo.surace@roccella.it

datidb/userfiles/files/Curriculum_Vita_formato_europeo[1].doc

datidb/userfiles/files/DecretoSindacale P_O_Area Opere Pubbliche e Manutenzione 2015.pdf

datidb/userfiles/files/DecretoSindacale P_O_Area Urbanistica e Demanio 2015.pdf

riceve il pubblico : Lunedì/Mercoledì/Venerdì:10.00-12.30
Martedì/Giovedì: 10.00-12.30 - 16.30-17.30

 

AREA N° 4 - POLITICHE SOCIALI
Dr.ssa Rosalba LAVORATA
e-mail: rosalba.lavorata@roccella.it

datidb/userfiles/files/cv Lavorata.pdf

datidb/userfiles/files/DecretoSindacale P_O_Area Politiche Sociali 2015.pdf

riceve il pubblico : Lunedì/Mercoledì/Venerdì:10.00-12.30
Martedì/Giovedì: 10.00-12.30 - 15.30-17.30

 

AREA N° 5 - CONTROLLO DEL TERRITORIO

Dr. Alfredo FRAGOMELI

datidb/userfiles/files/Curriculum Fragomeli.pdf

datidb/userfiles/files/15_DecretoSindacale P_O_Area 5.pdf

e-mail: poliziamunicipale@roccella.it

 

  •  I Compensi degli amministratori locali

datidb/userfiles/files/Compensi amministratori locali.pdf

 

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  •  I dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale.

 

Dati relativi a tassi di assenza e presenza del personale:

 datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze luglio 2009.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze agosto 2009.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze settembre 2009.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze ottobre 2009.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze novembre 2009.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze dicembre 2009.pdf

 

ANNO 2010

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze gennaio 2010.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze febbraio 2010.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze marzo 2010.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze APRILE 2010.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze MAGGIO 2010.pdf

 datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze GIUGNO 2010.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze LUGLIO 2010.pdf

 datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze AGOSTO 2010.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze SETTEMBRE 2010.pdf

 datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze OTTOBRE 2010.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze NOVEMBRE 2010.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze DICEMBRE 2010.pdf

 

 ANNO 2011
datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze GENNAIO 2011.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze FEBBRAIO 2011.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze MARZ0 2011.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze APRILE 2011.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze MAGGIO 2011.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze GIUGNO 2011.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze LUGLIO 2011.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze AGOSTO 2011.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze SETTEMBRE 2011.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze OTTOBRE 2011.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze NOVEMBRE 2011.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze DICEMBRE 2011.pdf

 

 ANNO 2012

 datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze GENNAIO 2012.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze FEBBRAIO 2012.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze MARZO 2012.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze APRILE 2012.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze MAGGIO 2012.pdf

 datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze GIUGNO 2012.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze LUGLIO 2012.pdf 

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze AGOSTO 2012.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze SETTEMBRE 2012.pdf

 datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze OTTOBRE 2012.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze NOVEMBRE 2012.pdf 

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze DICEMBRE 2012.pdf

 

 ANNO 2013

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze GENNAIO 2013.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze FEBBRAIO 2013.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze MARZO 2013.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze APRILE 2013.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze MAGGIO 2013.pdf

 datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze GIUGNO 2013.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze LUGLIO 2013.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze AGOSTO 2013.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze SETTEMBRE 2013.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze OTTOBRE 2013.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze NOVEMBRE 2013.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze DICEMBRE 2013.pdf

 

 ANNO 2014

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze GENNAIO 2014.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze FEBBRAIO 2014.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze MARZO 2014.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze APRILE 2014.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze MAGGIO 2014.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze GIUGNO 2014.pdf

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datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze OTTOBRE 2014.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze NOVEMBRE 2014.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze DICEMBRE 2014.pdf

 

ANNO 2015

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze GENNAIO 2015.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze FEBBRAIO 2015.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze_ MARZO 2015.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze APRILE 2015.pdf

datidb/userfiles/files/Rilevazione assenze MAGGIO 2015.pdf

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ORGANICO PERSONALE IN SERVIZIO

 

AREA N° 1 – AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI

1.Dr. Luca MARRAPODI – Responsabile Area;
2.Sig. Arturo DANIERO – Operatore;
3.Sig. Domenico GIACCO – Operatore;
4.Sig. Raffaele MARCELLINO - Istruttore;
5.Sig.ra Antonella MICCICHE’ – Istruttore;
6.Sig.ra Antonella PALMA – Istruttore;
7.Sig.ra Abbondanza SCALI – Istruttore;
8.Sig.ra Luigina VARTOLO – Esecutore.


AREA N° 2 – ECONOMICO-FINAZIARIA

1.Rag. Giuseppe CURCIARELLO – Istruttore Direttivo - Responsabile Area;
2.Sig.ra Pinella SCHIRRIPA - Istruttore.


AREA N° 3 – GESTIONE DEL TERRITORIO

1.Ing. Lorenzo SURACE - Istruttore Direttivo - Responsabile Area;
2.Sig. Giuseppe CARABETTA - Istruttore;
3.Sig. Cosimo Rocco CIRCOSTA – Elettricista;
4.Sig. Vincenzo FRANCO - Custode cimiteriale;
5.Sig.ra Domenica MORABITO - Esecutore;
6.Sig.ra Marianna PAPANDREA - Istruttore;

7.Sig. Francesco COMMISSO - Autista (L.P.U. stabilizzato);

8. Sig. Vincenzo FAZZARI - Operatore  (L.P.U. stabilizzato);

9 Sig. Francesco IENCO - Operatore ( (L.P.U. stabilizzato);

10. Sig. Fernando NIUTTA - Operatore  (L.S.U. stabilizzato);

11. Sig. Antonio TROVATO - Operatore  (L.S.U. stabilizzato).


 

AREA N° 4 – POLITICHE SOCIALI

1.Dr.ssa Rosalba LAVORATA - Istruttore Direttivo - Responsabile Area;
2.Sig. Aldo SIMONE - Istruttore.


AREA N° 5 – CONTROLLO DEL TERRITORIO

1. Dr. Alfredo Fragomeli - Responsabile Area;

2. Sig. Domenico CANCELLERI – Agente di Polizia Municipale - Comandante F.F.;
2. Sig. Vincenzo FURFARO – Istruttore - Agente di Polizia Municipale;
3.Sig. Angelo LOGOZZO – Istruttore - Agente di Polizia Municipale;
4.Sig.Antonio MULTARI – Istruttore - Agente di Polizia Municipale.

 

Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività - Anno 2009

datidb/userfiles/files/fondo 2009.pdf

datidb/userfiles/files/relazione tecnica conto bilancio 2012.pdf