Avviso ai cittadini - Modello per richiedere il pass di sosta gratuita negli stalli blu sul lungomare

 

 

Il Comandante della Polizia Municipale di Roccella Jonica, ten. Alfredo Fragomeli, informa che  sarà possibile richiedere  il rilascio dell’autorizzazione al parcheggio sulle strisce blu sul lungomare “Sisinio Zito” e il ritiro del pass secondo le modalità già indicate nel  precedente avviso, vale a dire con gli accessi degli utenti suddivisi  in base alla lettera iniziale del cognome, dal 23 al 26 giugno prossimi.

 

Sarà, tuttavia, possibile richiedere il pass anche nelle settimane successive, indipendentemente dalle iniziali del cognome degli aventi diritto, sempre negli orari di apertura al pubblico degli uffici del Comando.  

 

Per agevolare il  disbrigo delle pratiche e in particolare per evitare assembramenti,  nel rispetto della normativa anti – Covid, si invitano gli utenti a scaricare e compilare il modulo di richiesta del pass (di seguito allegato) da consegnare unitamente alla copia del libretto di circolazione, della carta d’identità o del titolo che giustifica il rilascio del pass, in base al regolamento.

 

 Stefania Parrone – Ufficio Stampa Comune di Roccella Jonica

 

 

 Qui il link per scaricare il modulo di richiesta del pass:

 

/datidb/userfiles/files/modello richiesta pass strisce blu 2021.pdf